Domande frequenti

Posso rimanere nudo/a durante il massaggio?

Risposta: Obbligatorio presentarsi con il proprio slip oppure chiedere uno slip monouso. E' vietata la nudità nel mio studio si prega di non chiedere. Richieste inattese saranno motivo di interruzione del massaggio immediata, offro solo prestazioni professionali e sono qualificata per questo.

Posso ricevere un massaggio se soffro di qualche patologia grave cronica?

Risposta: ogni trattamento è rivolto esclusivamente a persone in buono stato di salute; in caso di patologie croniche è necessario rivolgersi al proprio medico curante che può stabilire se si può o meno ricevere un trattamento olistico. Il massaggio è inteso come stabilizzante per persone sane e non può in alcuno modo intendersi come terapia.

Posso ricevere un massaggio se sono sovrappeso?

Risposta: in caso di sovrappeso di elevata entità è sconsigliabile ricevere il massaggio.

Posso fare la doccia dopo il trattamento?

Risposta: assolutamente si.

Posso ricevere un trattamento olistico se sono affetto da funghi o dermatiti estese?

Risposta: i funghi e altre affezioni della pelle sono contagiose, non è possibile ricevere alcun trattamento onde evitare il proliferarsi in altre zone della pelle. La psoriasi non è contagiosa e se presente in piccole aree è possibile ricevere il massaggio, se estesa è sconsigliabile in quanto è momentaneamente compromesso il sistema immunitario, si prega di rivolgersi al prorpio medico.

Che tipo di massaggio posso scegliere?

La tipologia del trattamento è personalizzata in base alle esigenze di ogni caso, eventuali richieste sulla durata e la tipologia verranno discusse prima del trattamento.